Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

Swati era bellissima in un vestito rosso drappeggiato con

0 appréciations
Hors-ligne

Ero stupito, ma il mio lato piuttosto ingenuo non riusciva ancora a vedere cosa sarebbe successo. Dopo aver servito champagne e aver parlato del nostro viaggio per 10 minuti abiti comunione bimba, ammirando lo splendido scenario, Joshan si è inginocchiato e mi ha chiesto di essere sua moglie. È stato il momento più felice delle nostre due vite. E esattamente un anno dopo, ci siamo sposati nello stesso posto.

Prima del ricevimento serale, c'è stato un cambio epico di abbigliamento per Swati e Joshan. Swati era stupenda con un vestito rosso drappeggiato con balze asimmetriche su una spalla e i suoi capelli tirati indietro in lunghe onde sciolte. Joshan si trasforma in un elegante smoking a stampa floreale con papillon, gilet e pochette abbinati.


Gli ospiti sono stati anche vestiti con i loro migliori abiti formali per una festa sotto le stelle, con cibo donato dal resort Zuri White Sands, così come la torta nuziale (e cupcakes) adornata con fiori rossi.

“Il nostro primo ballo è stato Ed Sheeran - Best Part of Me. Abbiamo scelto questa canzone perché i testi erano così rilevanti per la nostra storia. La canzone racchiude quello che sembra essere un dialogo quotidiano tra una coppia. Eravamo così tanto noi!

Per il loro intrattenimento serale, la coppia è volata a Londra con il DJ Sachy per una serata di musica incredibile.

ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres