Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

scegli alcune birre micro-brewed per l'ora dell'aperitivo

0 appréciations
Hors-ligne

Sidro Il sidro brulé
può essere l'aggiunta perfetta alla tua selezione di bevande, soprattutto più avanti nella stagione, quando il clima diventa più freddo. Guarnire con fette di mela o bastoncini di cannella per un tocco ancora più festoso!

Vin Brulé Versatile e molto in sintonia con la stagione, il vin brulé è un'ottima scelta perché puoi davvero farcela a seconda degli ingredienti e del tipo di vino che scegli.

Microinfusi La
birra è forse una delle bevande più tradizionalmente stagionali. Dalla birra alla zucca alle IPA, scegliere alcune birre micro-brewed per l'ora dell'aperitivo sarà sicuramente un piacere per la folla.

Hot Toddies Sia che tu prepari questa deliziosa bevanda con whisky abiti sposa corti, rum o brandy, gli Hot Toddies sono perfetti per aggiungere spezie al tuo cocktail. Mescola il tuo liquore preferito con miele e chiodi di garofano per la perfetta miscela di dolce e salato.

Torta
di mele al bourbon Ingredienti semplici come mela, noce moscata e cannella infusi nel bourbon creano un sapore dolce e decisamente autunnale che gli ospiti adoreranno!

I margarita al mirtillo rosso non sono più solo per l'estate! Guarnire con mirtilli rossi e lime per una nuova versione di un cocktail classico.

Pera Mimosa Come le mele, le pere sono di stagione dalla fine dell'estate all'inverno. Tagliare il nettare di pera leggermente speziato con lo champagne farà parlare i tuoi ospiti!

Apple Bellini Come suo cugino il Bellini alla pesca, questa appetitosa bevanda autunnale è fruttata abiti cerimonia premaman, fresca e deliziosa in ogni modo! Prova a usare il prosecco al posto dello champagne per un tocco di sapore in più.

Whisky Sour al mirtillo rosso e cannella Se il whisky in questo cocktail non ti riscalda, allora lo farà la combinazione di mirtillo rosso e cannella!


Ginger Spice Cocktail di spezie allo zenzero, leggeri e semplici, sono il modo perfetto per far sentire gli ospiti benvenuti al vostro ricevimento. Una rinfrescante ginger ale mescolata con rum e spezie a tua scelta è un rinfrescante promemoria del clima più mite.


Ed ecco qua! Mixology semplificata per te e i tuoi ospiti.

ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres