Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

oltre a pianificare il matrimonio in questo periodo

0 appréciations
Hors-ligne

James e Hannah hanno una lunga storia insieme, si sono incontrati il loro primo giorno alla Oxford Brookes University nel 2007, dove entrambi studiavano architettura.


“Siamo diventati subito ottimi amici e finalmente ci siamo riuniti qualche mese dopo. Dieci anni dopo, il giorno del suo 29esimo compleanno, siamo tornati a Oxford per il fine settimana. James si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo in una bella mattina di sole autunnale nei giardini dell'Università di Oxford.


“Ha proposto con una poesia incredibilmente dolce e premurosa che aveva scritto del nostro viaggio insieme in quella data; facendo riferimento al nostro trasferimento a Londra, chiamandoci architetti e includendo anche i nostri disastri fai-da-te e il nostro adorabile gatto Ralph. È stato un giorno che non dimenticheremo mai.

“Siamo stati fidanzati per quasi due anni prima di sposarci; trasferirsi nelle Midlands da Londra, iniziare nuovi lavori e acquistare un progetto di ristrutturazione dell'intera casa abiti da cerimonia bambina, oltre a pianificare il matrimonio durante questo periodo.
ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres