Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

Mi sono vestito mentre visitavo Londra per 2 giorni

0 appréciations
Hors-ligne

Ho scelto il mio vestito al The Mews Bridal, Notting Hill. Li consiglierei sicuramente (e l'ho fatto!) Ad altre spose. Offrono un'esperienza rilassata con designer meravigliosi. Ho adorato l'intera atmosfera del negozio.


Mi sono vestito mentre visitavo Londra per 2 giorni, il che è stato piuttosto frettoloso. Sono andato in 4 negozi in totale e Mews era un negozio in cui avrei potuto scegliere tra diversi vestiti.


Ashley ha scelto un vestito della stilista francese Laure de Sagazan e adoro il delicato corpetto a maniche lunghe in pizzo floreale con pizzo a contrasto in vita e nella parte bassa della schiena.

Inizialmente cercavo abiti da sposa, ma alla fine ho deciso che un vestito fosse più speciale. Ho adorato i diversi tipi di pizzo e la silhouette rilassata del mio vestito - penso che il tuo istinto sia quello di essere infilato in vita, ma mi è piaciuto che fosse un po' diverso.

 La parte posteriore del vestito era il suo fattore determinante. Dal davanti sembrava tradizionale abiti eleganti bambina, ma la parte posteriore aperta aggiungeva un altro elemento al look. La gente diceva che c'era "io" nel vestito, il che è bello sentire!

ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres