Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

Metti semplicemente un accogliente scialle peloso sopra l'abito dei tuoi sogni per creare

0 appréciations
Hors-ligne



16. Non assumere un MC professionista
Sapevi che assumere un maestro di cerimonie esperto può costare oltre $ 500? Usa invece il tuo carismatico zio o il coraggioso compagno di stanza per rallentare il ricevimento, Assicurati solo che sappiano quali argomenti sono vietati!
17. Non sposatevi di sabato
Optare per un venerdì sera o una domenica mattina o pomeriggio può onestamente farvi risparmiare migliaia di dollari con pochi disagi alla festa di matrimonio o agli ospiti, Disattivarlo consente anche opzioni di ristorazione più flessibili! (Qualcuno ha detto brunch?!) 

18. Aspetta la luna di miele
Molte coppie scelgono di rimandare la luna di miele prolungata e optano invece per una "mini-luna" in una destinazione locale, Sentirai un peso sulle tue spalle dividendo due grandi follie finanziarie.
19. Sii flessibile con la tua data

Uno dei modi migliori per risparmiare denaro su un matrimonio è cercare di sposarsi durante la bassa stagione, La maggior parte delle coppie sceglie di sposarsi durante i mesi estivi e autunnali, facendo sì che i prezzi per queste date richieste aumentino alle stelle, valuta la possibilità di scegliere un giorno da dicembre a marzo per ridurre le tariffe della sede vestiti per cerimonia, Metti semplicemente un accogliente scialle peloso sopra l'abito dei tuoi sogni per creare un look invernale romantico e stravagante! 


ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres