Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

materiali e designer per ispirare le spose

0 appréciations
Hors-ligne



Seguono le parole di Penny…

“Questo servizio fotografico di Divine riguardava la creazione di un mix di moda e accessori chic e accattivanti che trasuda un senso di eleganza moderna. Sperimenta con tessuti, materiali e designer per ispirare le spose e rendi il mondo un po' più bello con il nostro servizio fotografico.



"Sono sempre stato ispirato dal lavoro di Karolina Pytlakowska di Decolove - l'ho incontrata per la prima volta tramite Instagram nel 2018 e mi sono innamorato dei suoi disegni sensibili e romantici. La sua ultima collezione è così delicata Gillne.it, eterea e accattivante e i suoi orecchini e copricapi da sposa sono fatti di varie sete e alcuni sono decorati con opali che simboleggiano felicità, fiducia e fede,

ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!

0 appréciations
Hors-ligne

“La visione per il nostro servizio fotografico era quindi quella di creare un matrimonio alla moda con accessori eccezionali per ispirare le spose nel processo di creazione del proprio look da sposa. Nei nostri quattro look alla moda da sposa che abbiamo ideato per il servizio fotografico, volevamo che fossero direzionali, con un leggero luccichio e morbidezza per la sposa che vuole essere adornata magnificamente.

"Questi accessori mi hanno dato l'equilibrio perfetto per impreziosire ogni look per la sposa concisa alla moda".


“La creatrice di DecoLove, Karolina Pytlakowska, osserva il mondo da vicino e ama le piccole cose e i dettagli, una pianta complessa, persone interessanti per strada, una creazione di foto o video ben organizzata. "

“Fiori freschi recisi, profumo di nicchia, Hayao Miyazaki abiti da comunione, Marie Antoinette, PJ Harvey e Jack White sono gli ingredienti chiave del suo universo.

"Tutti le danno un senso di felicità che lei traduce in Decolove, noto per la sua attenzione ai dettagli, e una fiaba come un oggetto di scena. Sogna che tutte le sue creazioni un giorno diventino cimeli di famiglia.

ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres