Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

Ma gli abiti da sposa sono progettati e quindi incredibilmente delicati

0 appréciations
Hors-ligne

Molte donne ci chiedono come conservare gli abiti da sposa. Per quello? Un abito da sposa non è un vestito qualunque: porta con sé tanti bei ricordi ed emozioni. Per questo motivo, non sorprende che molte spose vogliano conservarli e preservarli come cimelio di famiglia. Rappresenta il giorno in cui due famiglie si fondono in una sola.

Ma gli abiti da sposa sono progettati e quindi incredibilmente delicati. Probabilmente sai che non puoi semplicemente metterlo in lavatrice dopo la tua grande serata. Ma sapevi che non dovresti tenerlo nella plastica e nemmeno appenderlo nell'armadio?

Se non conservi adeguatamente il tuo vestito, il materiale si deteriorerà abbastanza rapidamente. I segni più comuni sono l'ingiallimento dei tessuti, la crescita di muffe e funghi, macchie permanenti sui tessuti, macchie marroni di ossidazione.

Non sembra carino, vero? Non sembra nemmeno carino. La foto sotto mette a confronto due vele di seta: una conservata e l'altra no.


Ti piace l'idea di un abito da sposa adorabile ma sei preoccupato per una scollatura profonda? Bene, ci sono modi per aggirare questo problema: puoi trovare un vestito che ne crei l'illusione.

Come? I designer aggiungono tessuto trasparente, come la rete, sulla parte superiore del corpetto per aggiungere copertura. Non preoccuparti, otterrai comunque gli stessi vantaggi di uno scollo a cuore, come curve accentuate e collo allungato.

Ma poiché tecnicamente hai del tessuto che copre il petto, salta una collana. Invece Gillne.it, tira indietro i capelli e opta per orecchini chic o un fermaglio per capelli.

ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres