Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

Lo squisito abito da sposa di Megan era una creazione su misura

0 appréciations
Hors-ligne


Per completare perfettamente il suo abito sbalorditivo, Megan ha indossato un velo da sposa Amanda James arrossato, ricamato con le iniziali della coppia e la data del loro matrimonio.

Nikki Stark Designer di gioielli etici


Ai piedi, indossava tacchi Prada (con un paio di stivali per camminare in sicurezza alla cappella nuziale!) E ha anche ricevuto una collana di Tiffany & Co. da sua madre (durante la cena di prova) e un Bracciale David Yurman di Craig.

Lo squisito abito da sposa di Megan era una creazione su misura e amorevolmente realizzata a mano da Amanda James Bridal, con sede a Los Angeles. Dopo aver visitato lo studio di Amanda, Megan ha optato per un corsetto dal taglio splendido con scollo a cuore, abbinato a una gonna eterea, sia in tulle che in pizzo con ali d'angelo, con una fusciacca impreziosita.

“Come artista e parrucchiere vestiti premaman eleganti, volevo che il mio abito da sposa fosse speciale e unico. Craig e io abbiamo avuto un fidanzamento di 2 anni, ma non ho perso tempo a trovare il mio abito da sposa perfetto.
ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres