Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

Le possibilità sono infinite con questo vestito da sogno

0 appréciations
Hors-ligne

Quindi se stai cercando una giornata all'insegna della fantasia e del colore #fabuLACE seguita da una festa epica, questo è l'abito da sposa che fa per te. Immaginati in una grande sala da ballo circondato da tutta la tua famiglia, dai tuoi amici e dai tuoi cari durante la cerimonia più memorabile di sempre. Colonne ricoperte dai fiori più magnifici e profumati, e scintillanti cristalli di luce romantica. O forse un matrimonio vintage all'aperto in un giardino lussureggiante, curato e formale. Pensa alle scale di pietra ricoperte di muschio vestiti da sera, alle luci scintillanti tra l'arte topiaria intricata e le fontane sbalorditive. Le possibilità sono infinite con questo vestito da sogno!

Pizzi vintage e dettagli romantici avranno tutti gli occhi puntati su di te nel tuo grande giorno e lasceranno il tuo sposo senza parole. Sono così entusiasta della mia nuova collezione, ho dovuto condividerla. La parte migliore? Questo abito da sposa è ora disponibile in negozio!


ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres