Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

i bei gioielli dati con amore sono sempre speciali

0 appréciations
Hors-ligne


Ciao carissimi - e dove e quando leggerete questo vi mandiamo i nostri migliori auguri per una giornata positiva. Questo articolo fornirà a tutti noi una piccola ma necessaria fuga e ci darà anche la scusa per sognare ad occhi aperti e immaginare tempi migliori.



Oh sì, i bei gioielli dati con amore sono sempre speciali, il significato dietro il pezzo è sempre costante e non importa cosa, puoi sempre sentire l'amore. Oggi è un grande piacere dare il benvenuto in Love My Dress a Taylor & Hart, un meraviglioso gioielliere da sposa su misura etico. Sappiamo solo che adorerai la loro storia, il loro approccio e, soprattutto, i loro favolosi gioielli.

Taylor & Hart è stata fondata dagli amici Nikolay e Shane e la loro visione era semplice: volevano offrire ai clienti l'opportunità di raccontare la loro storia unica attraverso i gioielli dei clienti abito lungo, nonché un servizio clienti eccezionale e una politica trasparente ed etica. . Tutto è iniziato quando Nik ha voluto fare la proposta a sua moglie abiti da sposa senza spalline, quindi le relazioni sono davvero al centro di tutto ciò che Taylor & Hart fanno.

ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres