Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

era il luogo della celebrazione del matrimonio del fine settimana di Daniella

0 appréciations
Hors-ligne

Come piccolo imprenditore, amo scoprire cosa ha ispirato altre persone a trasformare le proprie passioni e interessi in qualcosa di più.



Per la sposa di oggi, prendere lezioni di calligrafia e acquerello per consentirle di creare la cancelleria e l'arredamento per il suo matrimonio è stato l'inizio di qualcosa di nuovo in quanto si è trasformata in una propria attività di cancelleria.


Treowen, una villa classificata di I grado nella campagna ondulata di Monmouth, è stata la location della celebrazione del matrimonio del fine settimana di Daniella, che lavora nelle pubbliche relazioni, e Paul, che gestisce un'agenzia di marketing, il 7 aprile, dopo una piccola cerimonia legale il 7 aprile. 31 marzo abiti lunghi estivi, per la coppia,

Hanno intrecciato allusioni creative e abili a lettere, calligrafia e parole attraverso il loro stile elegante abiti da sera, che si integrava perfettamente con la storia e l'architettura del luogo, due degli aspetti che li hanno portati a Treowen.

ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres