Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

abiti da sposa stile principessa

0 appréciations
Hors-ligne

"Abbiamo raccolto tulle mozzafiato, burrose sete metalliche di New York e allegre balze dall'incredibile Ghost Orchid Bridal Boutique e The White Closet, entrambi sfoggiando la bandiera della prossima scena nordica all'avanguardia. , ha collaborato con Miu Miu e Cecilile Bahnsen per un introito non convenzionale sulle celebrazioni della vita.


"Parrucchiere e la pelle grassa e incandescente di makeup artist Amy George, e le più morbide onde di capelli aggiunto l'ultima Pizazz che abbiamo avuto. bisogno di set che studio di sparare sul fuoco."

"mostrato contro il imbiancata pareti dello studio abiti da sposa stile principessa, è tutto ciò di cui avevamo bisogno per resettare con un nuovo inizio nel 2021. "


Il mio amore e grazie all'incredibile team dietro questo film e queste immagini sublimi, è davvero un onore condividere il tuo lavoro.

In vista di stasera e di domani e qualunque cosa possano portare, teniamo insieme i nostri pensieri di speranza. Spero che tu senta questa energia collettiva oggi. Certamente posso.

ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres