Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

Abbiamo scelto di avere tre gruppi durante la giornata

0 appréciations
Hors-ligne

Abbiamo scelto di avere tre gruppi durante il giorno; prima di tutto, i "Cotton Piccadillys" - questi ragazzi suonavano un'atmosfera folk davvero cool. Abbiamo anche. hanno assunto "Scena sociale" - hanno suonato un set rilassato durante la cena. E abbiamo ingaggiato "The Kicks", che ha suonato un set acustico all'esterno prima di trasferirsi nel tendone per un set molto più vivace per il resto della notte. Tutti i gruppi sono stati scelti attraverso la rete Alive.


"Abbiamo comprato un'insegna al neon da Bag & Bones che abbiamo incorporato in un muro di fiori".

La coppia ha assunto Super Events Catering per sfamare i propri ospiti...


“Abbiamo fornito tutte le bevande e gli alcolici per l'intera giornata. Abbiamo comprato tutto dai mercanti di vino Majestic. Fornire un bar gratuito era qualcosa che entrambi volevamo offrire.

"Abbiamo fornito ai nostri ospiti piccole bustine delle nostre caramelle preferite Gillne.it, tutte assemblate dalla suocera, che ha anche creato kit per la sbornia da portare a casa".
ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!

0 appréciations
Hors-ligne

"La nostra fotografa, Pippa Carvell, è stata consigliata da un'amica al lavoro, volevamo qualcuno che catturasse i momenti spontanei della giornata e lo ha fatto perfettamente. È stato un piacere trattare con lei dall'inizio alla fine e la consiglierei vivamente a chiunque, siamo così contenti delle nostre foto. ”


La coppia ha utilizzato il Land Rover Defender di Martin per raggiungere gli ospiti dopo la cerimonia:


"Il locale era interamente all'aperto su erba irregolare, quindi ho optato per sandali piatti coperti dal vestito".

“Stare con tutti i nostri amici e la nostra famiglia sulla pista da ballo cantando e ballando le nostre canzoni preferite è stata la nostra parte preferita della giornata. Tutto ciò che volevamo era che i nostri ospiti trascorressero il momento migliore e più memorabile.

 Il nostro primo pezzo dance era una versione acustica del meglio di Tina Turner, eseguita dai Kicks. Abbiamo deciso che questa era la nostra prima canzone dance la sera del nostro fidanzamento vestiti da cerimonia bambini, è stata usata in uno show televisivo che abbiamo visto insieme e mi fa ancora piangere di gioia.


ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres