Je@nLou Animation

Je@nLou Animation

cosa è successo nella scelta del mio vestito

0 appréciations
Hors-ligne

È INIZIATO L'ULTIMO CONTO ALLA ROVESCIA! QUANDO QUESTO POST VERRA' PUBBLICATO, AVRO' SOLO A POCHI GIORNI SU DUE MESI DI "I DO!" Il TEMPO vola e non passerà molto tempo prima che potrò scoprire il mio abito da sposa!

  Si si! Il momento che tutti stavate aspettando. Non è ancora arrivato, ma non ci vorrà molto! Fino ad allora, voglio soddisfare l'ossessione dell'abito da sposa (come me) condividendo ciò che è andato nella scelta del mio vestito e (se sei una futura sposa) le cose migliori a cui prestare attenzione quando cerchi il tuo . Includerò alcune foto inedite degli abiti che non hanno tagliato. Sono tutti incredibilmente sbalorditivi, ma ce n'era solo uno con cui non potevo separarmi.

Sono andato a fare shopping perché sapevo che il bohémien era lo stile per me. Dopo anni di pinning (la mia bacheca su Pinterest è iniziata quando avevo circa quindici anni) vestiti per damigelle, avevo ristretto le mie scelte ad alcuni stili preferiti: bohémien, pizzo vestiti per la comunione, volant e bianco sporco. Non volevo uno stile sirena, né senza spalline. Sapevo che gli abiti da ballo non erano il mio genere, quindi il bianco puro non era il mio colore.




ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!

0 appréciations
Hors-ligne

VOLEVO CHE IL MIO VESTITO FOSSE etereo e semplice, ma audace - CON L'Affermazione "IO SONO FEMMINILE E FEROCE, CON I FIORI CHE FIORISCONO NELLA MIA ANIMA."

 Così mi sono rivolto a Lillian West. Una collezione firmata dal marchio di lusso Justin Alexander, questo designer di abiti da sposa presenta molti abiti da sogno Gillne.it, tutti con un tocco bohémien. E di certo non hanno deluso. Se non hai già letto della mia esperienza da principessa ad Ava Laurenne, dovresti farlo ora. Lillian West è stata così gentile da inviarmi i miei primi dieci vestiti preferiti dal suo sito web per provarmi. È stata un'esperienza davvero magica, unica che non dimenticherò mai. E ho trovato subito la mia ragazza.




ACQUISTA ORA acquista ora il tuo Abito da Sposa Online in Offerta Speciale, Sconti del 80%. Non esitare a comprare i tuoi abiti preferiti!
Vous ne disposez pas des permissions nécessaires pour répondre à un sujet de la catégorie Discussions générales.

Inscrivez-vous au site

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 44 autres membres